Un’unica consulenza per fare il sold out delle agevolazioni per le strutture turistiche

Indubbiamente il settore turistico ricettivo è stato tra i più colpiti dall’emergenza covid 19. Le agevolazioni non mancano per provare a ripartirle ma è necessario pianificare, individuare ed integrare le diverse opportunità, predisporre le necessarie documentazioni ed essere pronti per non perdere l’occasione.

Grazie ai professionisti del nostro staff, Idea Service è in grado di poter sostenere le imprese del settore turistico a 360° costruendo con loro le basi per poter cogliere tutte le opportunità a disposizione per il settore. Insieme ai nostri professionisti si possono prima individuare e poi ottimizzare tutte le agevolazioni sia ordinarie che legate al post emergenza Covid.

Le agevolazioni a disposizione infatti sono tantissime non solo il Bonus ristrutturazione alberghi, terme e strutture turistiche prorogato nel DL Agosto a 2020-2021, ma anche il Bonus Dispositivi protezione individuale DPI e il Bonus adeguamento ambienti ancora legati alle questioni contenimento Covid e poi il
Bonus Affitti e il Bonus Facciate. Insomma un’ ampia gamma di opportunità da affrontare non singolarmente ma in modo organico e strutturato. Solo in questo modo è possibile sfruttare al meglio le occasioni e per far questo è necessario un team, come quello di idea Service, formato da diverse professionalità in grado di individuare e gestire le diverse necessità in un’unica consulenza.


Per entrare nel dettaglio delle singole agevolazioni e della documentazione necessaria da predisporre contattaci in qualsiasi momento.

Con noi di idea Service fai il SOLD OUT delle agevolazioni, non perdi neanche un’opportunità ed ancora una volta ripartiamo insieme.

Siamo a tua disposizione contattaci in qualsiasi momento

ideaservicesrl@gmail.com

0583 957263

http://www.ideaservicesrl.com

Lascia un commento