È il momento giusto per un restyling della facciata del tuo albergo

Il bonus facciate al 90% è un’opportunità da non perdere per molte imprese. Ad esempio per il settore turistico ed in modo particolare ricettivo può essere l’occasione per un restyling in vista della stagione 2021.
Investire da sempre è il modo migliore per superare le crisi e non c’è dubbio che il settore turistico ricettivo è stato tra i più colpiti dall’emergenza covid 19. Quindi per ripartire è necessario cambiare
passo e la facciata è senza dubbio il primo biglietto da visita per un hotel.
Come sempre è necessario pianificare, progettare, ottenere permessi, preventivare spese, predisporre le necessarie documentazioni, insomma essere pronti per non perdere l’occasione.
L’inverno alle porte è il momento giusto per questo tipo di percorso.
il Bonus Facciate grazie all’art. 121 della Legge 77/2020è cedibile a terzi comprese banche ed assicurazioni consentendo di rientrare immediatamente di gran parte della liquidità investita.


Grazie ai professionisti del nostro staff, Idea Service è in grado di poter sostenere le imprese del settore turistico a 360° costruendo con loro le basi per poter cogliere tutte le opportunità a disposizione per il settore. Insieme ai nostri professionisti si possono prima individuare e poi ottimizzare tutte le agevolazioni sia ordinarie che legate al post emergenza Covid.
Prepariamoci insieme a ripartire e facciamolo con un look decisamente più bello con il minimo dell’investimento ed il massimo della resa.

Lascia un commento