Bonus pubblicità 2020, un’occasione unica per promuovere la propria attività risparmiando sulle imposte

Ultimi giorni per poter accedere al Bonus Pubblicità 2020. C’è tempo infatti fino al 30 settembre per “prenotare il credito d’imposta” pari al 50% indicando le spese effettuate in campagne pubblicitarie e quelle in programma fino alla fine dell’anno. Giornali e riviste, giornali on line, radio e tv locali e per il 2020 tv nazionali che non siano partecipate dalla Stato i principali canali su cui è possibile pubblicizzare la propria azienda e attività usufruendo del Bonus.

A poter beneficiare del credito di imposta sono: le imprese e i lavoratori autonomi e gli enti commerciali. Ma non solo, per il 2020 il Bonus Pubblicità può essere richiesto anche da soggetti che effettuano investimenti inferiori rispetto a quelli effettuati nel 2019, o da soggetti che nell’anno 2019 non hanno effettuato alcun investimento pubblicitario o che hanno iniziato la loro attività nel corso dell’anno 2020.

Gli esperti di Idea Service sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni e per sostenervi nella preparazione della documentazione necessaria. Promuovi al meglio la tua attività!

Ti aspettiamo in Via della S.S. Annunziata 187/C a Lucca

Tel. 0583.957263

Contatto Skype: Ideaservice Srl

www.ideaservicsrl.com

Contattaci e seguici su Facebook per avere maggiori informazioni anche sugli altri bandi in uscita!

Lascia un commento